Riassunto: Architettura delle reti

copertina-arcreti

Chi di voi ha letto tutte le settordici pagine delle dispense di Architettura delle reti,  o ha una voglia matta di farlo?  Chi l’ha fatto si sarà reso conto di come siano scritte “bene” le dispense… E a chi non l’ha ancora fatto, beh,  gli auguriamo buona fortuna …(suggerimento: sotto le immagini potrebbe nascondersi del testo, e sotto del testo potrebbe nascondersi dell’altro testo!!!…) Ma indovinate chi vi viene in soccorso?

Semplice! La DuriComeIlMetallo Corp. che, tra un cestino di Piera e l’altro, ha steso un riassunto generale dell’argomento che speriamo possa servirvi…

Hai studiato troppo? Fai una pausa… Hai due scelte possibili:

1. Strafogati un cestino di Piera…(il fornaio di Elce farà al caso tuo).
2. Divertiti con questo curioso giochino

About the Author

Bbestia dovrebbe rappresentare l'anziano saggio del gruppo, se non fosse che ogni giorno si smentisce dilettandosi nella gara de "lo scherzo più idiota" accanendosi sempre contro la solita segretaria MikiPlus.... Dotato di uno spiccato senso pratico, è in grado di mettere in piedi un dual screen con una cannuccia e un chewing-gum usato. Elevate doti da tester l'hanno ormai classificato come il Linuxiano del gruppo, purtroppo penalizzato da una grave dislessia degenerativa (e contagiosa). Altro...

8 commenti su “Riassunto: Architettura delle reti”

  1. E finalmente anche il riassunto di reti è stato pubblicato! Complimenti a tutti per il gran lavoro che abbiamo svolto! (Beh che male c’è a farsi i complimenti tra noi? 😀 )
    E ancora buon compleanno Bbestia!

  2. Anche se non ho partecipato, faccio i complimenti ai ragazzi e soprattutto alla “Bbestia” per il lavoro effettuato! =E

  3. Grazie ma alla fine io ho solo riunito i vari pezzi… il merito è di tutti…

  4. Grazie a tutti per i complimenti!! Veramente! Troppo gentili! XD

  5. bella raga!!! il riassunto di reti ci sta proprio tutto!!! grazie!!!

  6. Grazie per il futuro mio utilizzo!!!

  7. Dopo tutto questo tempo non so se qualcuno leggerà, ma faccio parte di un gruppo di studenti che sta facendo un lavoro simile e le vostre dispense ci stanno aiutando molto (specialmente le date fondamentali, come avete fatto a trovare la pazienza di scriverle??).
    Siete dei grandi! 😀

  8. Siamo ancora in giro e leggiamo. Grazie. 🙂

Dicci la tua