Notti Metalliche!

Buonasera, o forse dovrei dire Buonanotte, popolo di internauti che siete capitati qui…

Sono oramai quasi le 4:00 e io, seduto, quasi addormentato, dal divano di Luigi, voglio dedicare questo articolo a questa giornata, sfociata in una nottata, di intenso studio per affrontare l’immenso esame che ci stiamo apprestando a sostenere in data 14 gennaio : Calcolo delle probabilità e statistica matematica, 6 miseri crediti per un esame dal quale di solito escono “vive” solitamente 5 persone su 100, e tengo a precisare che l’orale è facoltativo!

Bene, dopo ore e ore passate tra integrali doppi, strani teoremi, funzioni assurde, ci stiamo apprestando alla dura resa dei conti; a dir la verità ora ci stiamo dirigendo verso il meritato riposo, poiché la preparazione non è ancora ultimata, ma il 14 è vicino, forse troppo, ma vi assicuro che avrete presto nostre notizie (spero piacevoli).

Buonanotte…

About the Author

Darkmawi è un simpatico omino tondeggiante e ultraimpegnato, che dopo lunghe partite a Smash ha imparato a padroneggiare l'arte della flautulenza. Alcuni sostengono che si cibi di fagioli, ma chi lo conosce smentisce. Altro...

2 commenti su “Notti Metalliche!”

  1. Peccato che io abbia miseramente fallito!
    Ma ci rifaremo!!!
    Duricomeuntarallo!

  2. alert(“Hello World”)

Dicci la tua