MikiPlus

Nome da battaglia: hypnotoad

Descrizione: Affetto dalla sindrome da “prima donna”, nel gruppo è quello che quando può si fa aspettare. Come se fosse una batteria, richiede almeno 8 ore di sonno continuato, altrimenti sfoggia il suo famoso sguardo da ameba lessa per tutto il giorno.
E’ la voce critica del gruppo ed è sempre pronto a mettere in discussione tutto e tutti, anche se spesso “tutti” è darkmawi. E’ un ragazzo ottimista, infatti qualsiasi cosa gli succeda la colpa non sarà mai sua, ma della sua DISUMANA (sfiga). Vede in ogni singola molecola del cosmo, uno spunto per parlare del gioco del poker, un suo grande hobby e fonte dei suoi guadagni, nonché espressione massima della sua Disumana.
Sempre sommerso da mille cose da fare (come ogni informatico che si rispetti), la sua agenda è sempre piena di richieste d’aiuto di persone che si domandano: “Ma cosa sarà mai questo strano oggetto con dei tasti e uno schermo?”.
La sua insaziabile fame di sapere lo porta ad assaltare tutti i luoghi di più alta cultura che incrocia sul suo cammino, come ad esempio pasticcerie e ristoranti, dai quali non uscirebbe per nessuna ragione, da quando ha abbracciato la corrente filosofica del “buttamose su lo magnà”.
Ha il terrore che Luigi e Bbestia accedano al suo portatile e perciò mette mille password diverse che cambia ogni 2 giorni…Ma prima o poi i due intrepidi informatici avranno il pieno controllo del suo portatile! Ah ah ah ah!
Nominato segretariA del sito, MikiPlus è quel tipo di persona che ha i denti, ha il pane, ma non ha fame. Ha provato di tutto, anche a farsi mangiare, ma niente, non c’è verso!

Hobby: Perdere più pullman possibili, giocare a poker, pennellare Luigi, litigare con darkmawi, mangiare dolci

Dicono di lui:
darkmawi: “Beccata una password, beccate tutte…”
Luigi: “… Oh, ha scordato il computer acceso, sotto coi danni!”
Bbestia: “La password del bios non ti basterà….”
psycho_angelius: “Rimani il mio idolo!”
Frizzo: “Aspetto ancora che mi inviti al collegio ”
Flying_Caper: “Non smetterò mai di ringraziare MikiPlus per le occasioni di ampliamento di conoscenza che porta con i suoi problemi insondabili, irrisolvibili, mastodontici, ma pur sempre stimolanti! Testdisk, vai!”

Contattami
Profilo di Steam

Profilo di Steam

Segui su twitter

Seguimi su twitter