Nuovi arrivi

Il primo votante

Il primo votante dei DCM mentre inserisce la sua scheda nell'urna.

Chi pensa che la Duri Come il Metallo sia solo una cerchia di studenti dediti allo studio è completamente fuori strada! Da qualche tempo a questa parte, infatti, è nato su Steam anche il clan da gioco, dove, i vari componenti cercano di farsi onore nelle sanguinose battaglie di Team Fortress 2.

La passione per il gioco sopra citato è nata grazie all’influenza del signor Luigi, il quale incantato da tale capolavoro, ha pian piano attaccato la malattia ad altri, e gli altri a tutti gli altri. Persino persone esterne al gruppo, incantate dal gioco si sono unite al massacro, ed è proprio di questo che stiamo parlando, infatti alcuni di loro ci hanno confidato di voler comunque rappresentare il nostro gruppo in gioco.

Il documento ufficiale che certifica i risultati della votazione.

Il documento ufficiale che certifica i risultati della votazione.

Stiamo parlando in particolare del fido compagno di nottate ludiche masterhand e della signorina portatrice di tegole valdostane nonché SilverEraty; la Duri Come il Metallo ha così indetto una democratica votazione per decidere l’eventuale accettazione dei nuovi componenti.
E dopo un democratico scrutinio, il gruppo ha accettato quasi all’unanimità l’ingresso dei 2 nuovi membri; l’unica cosa che li differenzierà dai componenti originali è il tag, in esso verrà infatti aggiunta una f per indicare il legame d’amicizia con il gruppo ( DCM friends ).
Nient’altro da dire se non: “fateci onore!”

L’ingresso nel gruppo di gioco DCM comporta l’implicita accettazione delle seguenti regole:

  1. I componenti del gruppo si impegnano a portare con orgoglio il vessillo  del gruppo, ed ad aumentarne il prestigio.
  2. Il prestigio è direttamente proporzionale al numero di punti ottenuti sul server Beautiful Girl 2 del gruppo WantedGov. E’ consigliabile aggiungere questo server ai preferiti di Steam.
  3. I nuovi membri dell’equipaggio debbono inserire il tag [DCM]ᶠ prima del loro nickname, separando il tag dal nick mediante uno spazio.
  4. Se non vengono rispettate le regole, o se uno dei DCM un giorno si sveglia con la luna storta, i nuovi arrivi possono perdere tutti i diritti, i titoli onorifici,  il prestigio ed il tag che deriva dall’appartenere al nostro gruppo, venendo espulsi dal nostro gruppo.

About the Author

MikiPlus, nonché segretaria dell'amministratore, nonché DELLiano DOC, nonchè prima donna, nonché pokerista incallito, nonché primo caso mondiale di sfiga disumana, nonché "figlio dell'Ing F.!", nonché etc etc... Altro...

4 commenti su “Nuovi arrivi”

  1. Per la cronaca il maledetto Removed ha annullato la mia scheda elettorale, ma avevo comunque votato per voi u_u .
    Saluti dall’ipnorospo.

  2. Sono molto onorato di poter essere un [DCM]ᶠ sono fiero di rappresentare quest’effige, sarà il mio vessillo in game e vi apporterò molti punti…spero.
    Attendo con gaudio la nostra prossima riunione SNS, ne approfitto per ringraziare pure Rif_ che ce la concede (sembrano discorsi da miss italia!?!).
    Al prossimo lucca comics o romix o fumetterni o narni fumetti o festa in maschera o sudoku, indosserò il mio costume da engy e apporterò la targa con scritto “MasterHand [DCM]ᶠ” e lo farò con immensa soddisfazione.
    Adesso potrò usare pure io carte vittimismo o il senno.
    PS. mawi scordati per sempre i cornetti col mou, ingrato.

  3. La Serata Nerd Sfascio III di venerdì sarà un ottimo modo per darti il benvenuto nel clan dei DCM! E se tutto va bene avremo anche Eraty in collegamento dallo spazio profondo! 😀

  4. La DCM non conosce confini e ora che il gruppo è aumentato non ci resta che dominare dominare e dominare (non solo i minghi intendo)!!!

Dicci la tua