Nuovi arrivi

Il primo votante dei DCM mentre inserisce la sua scheda nell'urna Il primo votante dei DCM mentre inserisce la sua scheda nell'urna.

Chi pensa che la Duri Come il Metallo sia solo una cerchia di studenti dediti allo studio è completamente fuori strada! Da qualche tempo a questa parte, infatti, è nato su Steam anche il clan da gioco, dove, i vari componenti cercano di farsi onore nelle sanguinose battaglie di Team Fortress 2.

La passione per il gioco sopra citato è nata grazie all'influenza del signor Luigi, il quale incantato da tale capolavoro, ha pian piano attaccato la malattia ad altri, e gli altri a tutti gli altri. Persino persone esterne al gruppo, incantate dal gioco si sono unite al massacro, ed è proprio di questo che stiamo parlando, infatti alcuni di loro ci hanno confidato di voler comunque rappresentare il nostro gruppo in gioco.

Il documento ufficiale che certifica i risultati della votazione. Il documento ufficiale che certifica i risultati della votazione.

Stiamo parlando in particolare del fido compagno di nottate ludiche masterhand e della signorina portatrice di tegole valdostane nonché SilverEraty; la Duri Come il Metallo ha così indetto una democratica votazione per decidere l'eventuale accettazione dei nuovi componenti. E dopo un democratico scrutinio, il gruppo ha accettato quasi all'unanimità l'ingresso dei 2 nuovi membri; l'unica cosa che li differenzierà dai componenti originali è il tag, in esso verrà infatti aggiunta una f per indicare il legame d'amicizia con il gruppo ( DCM friends ). Nient'altro da dire se non: "fateci onore!"

L'ingresso nel gruppo di gioco DCM comporta l'implicita accettazione delle seguenti regole:
  1. I componenti del gruppo si impegnano a portare con orgoglio il vessillo del gruppo, ed ad aumentarne il prestigio.
  2. Il prestigio è direttamente proporzionale al numero di punti ottenuti sul server Beautiful Girl 2 del gruppo WantedGov. E' consigliabile aggiungere questo server ai preferiti di Steam.
  3. I nuovi membri dell'equipaggio debbono inserire il tag [DCM]ᶠ prima del loro nickname, separando il tag dal nick mediante uno spazio.
  4. Se non vengono rispettate le regole, o se uno dei DCM un giorno si sveglia con la luna storta, i nuovi arrivi possono perdere tutti i diritti, i titoli onorifici, il prestigio ed il tag che deriva dall'appartenere al nostro gruppo, venendo espulsi dal nostro gruppo.
A proposito dell'autore
mikiplus • MikiPlus, nonché segretaria dell'amministratore, nonché DELLiano DOC, nonchè prima donna, nonché pokerista incallito, nonché primo caso mondiale di sfiga disumana, nonché "figlio dell'Ing F.!", nonché etc etc...
Altro