Tanto per continuare...

  • 12 dic 2011
  • • 
  • Tag: 
  • DCM

Oggi. 13 dicembre. Una data come un'altra. Forse. Wikipedia, a meno di fantomatiche guerre, di risvolti politici e dell'ultima missione del programma Apollo, non suggerisce avvenimenti epocali. Per la DCM invece quella del 13 dicembre è una data da ricordare. Tre anni fa con un articolo (lanciato da me medesimo) nasceva il sito. Oggi (non senza una provocazione del gran capo) sono ancora io a scrivere per festeggiare. E' una fortuna scrivere per il gruppo e ne sono onorato.

Oserei festeggiare senza il peso delle statistiche e dei numeri, non che non valgano, ma se avessimo avuto zero visite in tre anni credo fortemente che sarei stato comunque qui a scrivere.

Tre anni fa chiudevo l'articolo dicendo che "duri come il metallo" è il nostro stile di vita. In tre anni c'è chi è stato più "duro" e chi meno. C'è chi ha già raggiunto gli obiettivi e ora ne ha altri, e chi ancora insegue i propri. Nonostante il tempo trascorso e le cose dette, ma non fatte, il team DCM non ha ancora espresso il vero potenziale che è, secondo il mio modesto parere, elevatissimo.

Auguro a duricomeilmetallo.net lunga vita.

A proposito dell'autore
psycho_angelious • Neo-vittima del fenomeno AudioSurf a causa di Flying_Caper, Angelious si guadagna il possesso del suo portatile facendo a cazzotti con il malware che ormai ha preso casa li. Ritaglia il tempo per scrivere i suoi articoli, tra una partita di calcetto e l'altra e dopo aver visto prison break fino alle 4 di notte.
Altro